alessandra celentano canta sexy magica

Spettacolo

Anche Alessandra Celentano è “Sexy Magica”! La maestra canta la hit di Sarah a La Volta Buona (VIDEO)

Nicolò Figini | 30 Maggio 2024

Amici 23

Alessandra Celentano a La volta Buona ha canticchiato Sexy Magica di Sarah Toscano. Ecco il video

Sapevate che Alessandra Celentano è una fan di Sarah Toscano? Lo ha dimostrato questo pomeriggio a La Volta Buona canticchiando la canzone “Sexy Magica“.

Alessandra Celentano canta Sexy Magica

Alessandra Celentano sta facendo il giro dei programmi televisivi per promuovere il suo nuovo libro “Chiamatemi maestra. Ieri sera è stata tra gli ospiti de La Vita in Diretta, dove ha parlato del suo rapporto con gli ex allievi:

“Assolutamente no. Io so che ho sempre ragione, sono nella ragione. Non ho mai torto. Quando fai le cose, se anche sbagli, l’importante è che tu lo faccia nella verità e nel rispetto”.

Oggi invece il pubblico l’ha potuta vedere a La Volta Buona e nel salotto di Caterina Balivo si è aperta in merito alla sua famiglia, alla malattia della madre e al rapporto con i propri fratelli. Una chiacchierata a cuore aperto che non poteva che toccare anche la carriera in televisione, con particolar riferimento ad Amici. In merito alla vittoria di quest’anno ha dichiarato simpaticamente:

Sarah ha vinto la categoria canto e la trasmissione, poi c’è Marisol. Guarda, io sono basita. Chiaro che per me dovevano vincere Marisol e Dustin, rimango di questa opinione”.

Tuttavia Alessandra Celentano si è detta contenta della vittoria di Sarah Toscano e ha avuto solo commenti positivi sulla giovane artista, tanto che a un certo punto ha canticchiatoSexy Magica” insieme alla band:

“Devo dire che Sarah ha un timbro di voce che a me piace tantissimo, ha fatto piacere che abbia vinto lei. Ha fatto davvero un percorso eccellente, è una bravissima ragazza. Lei è giovane, fresca, internazionale… Insomma, ci sta assolutamente”.

Il prossimo anno, con ogni probabilità, torneremo a vederla nei panni della severa insegnante di danza ad Amici 24, anche se manca l’ufficialità. Tuttavia, essendo parte della trasmissione da tantissimi anni sembra quasi impossibile la sua assenza.