Anche Marco Borriello con Cristina Buccino al party del locale underground dei Vip

Super party a Milano per l’apertura del locale “LabMoscova”, il format ideato da Mimmo Gravino e Nico Guido (già proprietario del marchio Vasinikò).
All’inaugurazione c’erano numerosi Vip e amici come Gianluca Vacchi con la fidanzata Giorgia Gabriele, il calciatore Marco Borriello con Cristina Buccino, Alessandra Grillo e tanti altri.

GUARDA LE FOTO NELLA GALLERY

“LabMoscova” è il primo locale underground nel cuore di Milano, dove è possibile cenare fino a tarda notte, ascoltando la musica proposta da un dj che viene scelto appositamente in base alla serata. A “LabMoscova” anche la cucina è particolare: solo 5 portate quasi tutte a base di astice, accompagnate da drink mixology e vini e champagne di alto livello.
“LabMoscova” è già la nuova meta di tendenza frequentata da showgirl, calciatori, e personaggi del mondo dello spettacolo. Soprattutto da Marco Borriello e Cristina Buccino, che ultimamente non perdono l’occasione per vedersi, anche se hanno fatto di tutto per non farsi immortalare l’uno accanto all’altra alla festa d’inaugurazione. Come mai?

GUARDA LE FOTO NELLA GALLERY

LEGGI ANCHE – Cristina Buccino insieme a Marco Borriello. È lei la più sexy di Ibiza, così ha rubato l’uomo a Belen

LEGGI ANCHE – Cristina Buccino, che gaffe! Ai più attenti non sfugge il dettaglio imbarazzante…

1foto

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.