Andrea Casalino ha detto più volte ‘no’ a una proposta di Maria De Filippi

A TV Blog Andrea Casalino ha confidato che ha detto più volte 'no' a una proposta fatta da Maria De Filippi. Ecco di cosa si tratta

2Casalino parla di Sophie Codegoni e Raffaella Fico (e non solo)

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Andrea Casalino nel corso dell’intervista ha raccontato anche che non esclude la possibilità di trovare l’amore nella Casa del Grande Fratello Vip:

«Certo che sì. È una cosa che ho valutato. Mi piacerebbe sorprendermi, mi piacerebbe prendermi una di quelle sventole che ti svegli la mattina con il magone allo stomaco, quelle cose lì… Faccio un po’ fatica, se devo dire la verità, vedendo un po’ le ragazze, però, è bello anche sorprendersi nella vita. Innamorarmi è una cosa bella, che mi manca.»

A proposito di questo Andrea Casalino ha confessato che la verità ha notato due concorrenti. In particolare Sophie Codegoni e Raffaella Fico, ma c’è un ma:

«Mi è caduto l’occhio su Sophie Codegoni. È oggettivamente bella, anche se dalle foto alla realtà, cambia un pochino… Vedendo i social, non voglio dare un pregiudizio, però, dal lato estetico, mi convince. Anche Raffaella Fico è carina… Sono tutte belle, non discuto la “figaggine”, si discute la persona. La storia, ci può stare tutta, ma se mi parli di innamoramento, non è più la “figaggine”, a 38 anni, che mi interessa. Io voglio la classica ragazza della porta accanto.»

E riguardo la sua ex Paola Caruso, Andrea Casalino ha detto:

«Sono prontissimo! Capirai… Come prima cosa, ho pensato che Paola Caruso potrebbe venire e sbroccare in studio! La sto vivendo molto tranquillamente, a dir la verità. Sono passati tantissimi anni. Sono contento che Paola sia riuscita a realizzarsi e a trovare un suo equilibrio. Mi dispiace che non abbia trovato un uomo stabile. Mi sono frequentato con lei 3-4 mesi. Nacque solo una frequentazione. Quando capii che il suo carattere particolare era totalmente incompatibile con il mio, me ne sono scappato.»

Insomma Andrea Casalino è pronto a fare il suo ingresso nella Casa del GF Vip ed entrare nelle varie dinamiche. A lui un grande in bocca al lupo!

Successivo
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare