andrea celentano

Gossip

Andrea Celentano attacca Nicolò Ferrari: scontro social tra i due

Vincenzo Chianese | 19 Settembre 2018

Temptation Island

Dopo la prima puntata di Temptation Island Vip, Andrea Celentano attacca Nicolò Ferrari, che risponde per le rime al napoletano. […]

Dopo la prima puntata di Temptation Island Vip, Andrea Celentano attacca Nicolò Ferrari, che risponde per le rime al napoletano. Ecco lo scontro social tra i due.

Sono passate poche ore dalla prima puntata di Temptation Island Vip, e già tutti parlano del nuovo format dell’amatissimo reality. Il programma, condotto da Simona Ventura, ha vinto la gara di ascolti della serata, raccogliendo milioni di telespettatori davanti la tv. In molti, durante la messa in onda delle immagini, hanno commentato sui social la trasmissione, esprimendo la loro personale opinione su ciò che accadeva. Tra i tanti anche Andrea Celentano, ex concorrente dell’ultima edizione Nip del reality, si è fatto sentire. Il napoletano, che ha da poco concluso la sua esperienza con la fidanzata Raffaela, ha attaccato Niccolò Ferrari, uno dei tentatori del programma.

Come tutti ben sapranno, il milanese è già conosciuto dal vasto pubblico Mediaset per aver partecipato lo scorso anno a Uomini e Donne, in qualità di corteggiatore di Nilufar Addati. La giovane è anche una delle protagoniste di Temptation Island Vip, insieme al suo compagno Giordano Mazzocchi, conosciuto proprio all’interno del dating show. Come abbiamo visto nelle prime immagini, Ferrari si è nuovamente avvicinato all’ex tronista, e da alcune anticipazioni abbiamo visto che Niccolò ha anche chiesto a Valeria Marini se secondi lei la napoletana potrebbe essere interessata a lui.

Alla vista delle immagini Celentano non ha potuto fare a meno di commentare, criticando il comportamento del single.

Ecco cosa è accaduto.

< Indietro Successivo >