Accertamenti medici per Andrea Cerioli dopo la puntata de L’Isola

Isola dei Famosi: Andrea Cerioli si sente male in puntata e poco dopo lascia Playa Reunion per accertamenti medici. Ecco cosa è successo

2Andrea Cerioli lascia Playa Reunion per accertamenti medici

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Poco dopo l’appuntamento del lunedì tutti i naufraghi sono tornati a Playa Reunion e qui hanno avuto modo di parlare di quanto accaduto durante la puntata e non solo. Andrea Cerioli, però, ha dovuto lasciare momentaneamente i suoi compagni.

A seguito del malore avuto in puntata, infatti, Andrea Cerioli si è allontanato una seconda volta per effettuare dei controlli più specifici. Durante il daytime, andato in onda questo pomeriggio su Canale 5, è stato mostrato infatti Andrea salutare tutti e salire a bordo della barca. Le immagini sono state accompagnate da una didascalia: “Andrea, in seguito al malore avuto durante la puntata, lascia la Palapa per un controllo medico” (VIDEO DAL MINUTO 06:18)

Attendiamo dunque di scoprire cosa sarà successo ad Andrea Cerioli nei prossimi daytime e ci auguriamo ovviamente che tutto possa essersi risolto al meglio. Sempre durante la puntata di ieri sera, il concorrente è stato redarguito da Ilary Blasi di utilizzare un linguaggio troppo colorito e gli è stato mostrato un filmato. Lui si è scusato per aver alzato un po’ i toni.

Di questo, di recente, ne ha parlato anche la sua fidanzata Arianna Cirrincione. Ospite di Isola Party l’ex corteggiatrice ha difeso Andrea, sostenendo quanto sia un ragazzo sensibile, nonostante si arrabbi facilmente durante una discussione: “Lui è un ragazzo sensibile ma anche un carattere molto forte, non si tira indietro quando c’è da litigare. Chi lo conosce dagli altri programmi lo ricorda come uno che si scalda subito, ma crescendo cerchiamo tutti di maturare e dosare le sfuriate“. ha detto in quella circostanza Arianna.

Intanto ci auguriamo che per Andrea Cerioli non si tratti di nulla di grave e aspettiamo novità.

Successivo
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare