Andrea Cerioli parla di Maria De Filippi e svela i progetti futuri con Arianna Cirrincione
Andrea Cerioli parla di Maria De Filippi e Arianna Cirrincione Tramite Instagram Andrea Cerioli ha anche parlato di Maria De…
Andrea Cerioli parla di Maria De Filippi e Arianna Cirrincione
Tramite Instagram Andrea Cerioli ha anche parlato di Maria De Filippi, ringraziandola per l’opportunità data e spendendo per lei meravigliose parole:
“Maria prima di essere una conduttrice è una persona. Non devo sviolinare nessuno perché avrei potuto non risponderti alla domanda. Ma di Maria la cosa che più mi colpisce è che è una persona onesta. Semplice. Se dà una parola è quella, è una persona che ti fa sentire protetto, ti fa sentire a casa. Ma come tutte le persone che danno tanto, pretendono altrettanta onestà. Come è giusto che sia. E poi forse, involontariamente, ha fatto tanto per me, nel momento più brutto della mia vita in qualche modo mi ha distratto. E per questo le sarò sempre grato.”
Poi, in merito alla Redazione, Andrea Cerioli ha voluto specificare. Durante la registrazione della sua scelta improvvisa si era vociferato che lo staff di Uomini e Donne non avesse molto gradito la velocità della decisione. A chi gli ha chiesto se la Redazione gli avesse fatto pesare la scelta “prima del previsto” Andrea ha risposto:
“Non c’è un ‘prima’, lo scopo è trovare una persona con cui voler iniziare un percorso. Non c’è un tempo.”
Insomma, sembra tutto a posto con la Redazione, ma invece con Arianna Cirrincione come sta andando? Andrea ha affermato che, anche se i due non vivono insieme, è come se lo stessero facendo perché passano molto tempo l’uno con l’altra. Ma qual è la cosa che di lei preferisce in assoluto? Cosa gli piace di Arianna?
“Più di tutto? Credo il modo in cui riesce a farmi vedere le cose, il suo sapermi prendere. Non sempre eh, ma quasi sempre riesce a farmi vedere il bicchiere mezzo pieno.”
Cerioli ha poi anche parlato del suo presente e di una possibile eventualità di tornare in televisione.