Andrea Cerioli e Arianna vanno a convivere dopo Uomini e donne

Andrea Cerioli e Arianna vanno a convivere: le parole della coppia

4Andrea Cerioli ha scelto Arianna e adesso i due vanno a convivere. Le parole della nuova coppia uscita da Uomini e donne.

Giovedì 31 gennaio è andata in onda a Uomini e donne la scelta di Andrea Cerioli che è stata Arianna Cirrincione. La ragazza genovese ha fatto breccia nel cuore del bell’Andrea tanto che il tronista ha detto che nessuna è come lei.

Durante la scelta, Andrea Cerioli ha detto che Arianna è la ragazza che cercava, che è stato colpito subito da lei e, una volta conosciuto il suo carattere, ha visto che poteva stare al suo fianco.

Per lui era inutile tirarla per le lunghe, perché ormai Arianna gli piaceva e tanto. E non importa se qualcuno ha messo in dubbio la veridicità della scelta, per la nuova coppia non è così, proprio come Andrea ha detto alle pagine del magazine di Uomini e donne.

Sono commenti che non mi toccano. Io ho deciso di salutare tutti perché ero a posto con me stesso e sentivo che il mio percorso era finito. Avevo delle sensazioni a pelle che non avevano bisogno di chissà quanto tempo per essere capite. Se una persona ti piace, vuoi uscire fuori di lì. Il percorso era il mio, punto. In quel momento l’unica cosa che mi importava era di andare avanti e costruire qualcosa. Se ci fossimo sentiti e messi d’accordo prima, avremmo continuato in modo più furbo, magari tirandola per le lunghe. Personalmente ritengo di aver fatto la scelta migliore, sotto tutti gli aspetti.

Ma come hanno passato i primi momenti di coppia Andrea e Arianna?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.