Andrea Cerioli e Arianna vanno a convivere: le parole della coppia

3Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione hanno conosciuto le rispettive famiglie

Non hanno sicuramente perso tempo Andrea e Arianna. Così, una volta spente le telecamere di Uomini e donne, oltre a scambiarsi i numeri di telefono e godersi i primi momenti lontano da tutto e da tutti, Andrea e Arianna hanno conosciuto le rispettive famiglie.

Dopo la scelta si può dire che siamo partiti in quarta. Abbiamo fatto subito le presentazioni in famiglia. Arianna è venuta con me a Bologna per i primi giorni e io le ho presentato le mie nipoti, mio padre e il resto della famiglia; poi ci siamo spostati a Genova, dove ho conosciuto i suoi genitori e le sue amiche. È stato tutto sorprendentemente bello e se c’è una cosa che continuiamo a ripeterci da giorni è che ci aspettavamo che andasse bene fuori dal programma ma non così tanto. La sua famiglia è carinissima, unita e soprattutto alla mano. Li ho visti contenti di vederci insieme e io mi sono sentito ancora più soddisfatto. Siamo già molto affiatati… che volete che vi dica, non servono tanti giri di parole: sono felice.

E anche Arianna si è trovata benissimo in questo rapporto appena nato.

È andato tutto oltre l’immaginazione. È stato bello conoscere la sua famiglia e io non vedevo l’ora di poterlo far entrare a far parte del mio mondo. Le mie impressioni sono state le stesse sue: la sua famiglia mi ha accolta subito con il sorriso e mi sono sentita di iniziare a far parte, davvero, per la prima volta della sua realtà.

E adesso i due hanno già grandi progetti.

Novella 2000 © riproduzione riservata.