Andrea Cerioli ed Arianna Cirrincione aspettano un figlio? Lui fa chiarezza

Andrea Cerioli ed Arianna Cirrincione aspettano un figlio? Lui fa chiarezza

1A seguito dei gossip che hanno coinvolto Andrea Cerioli ed Arianna Cirrincione, secondo i quali i due aspetterebbero un figlio, l’ex tronista interviene e fa chiarezza

Sono passati più di due anni da quando Andrea Cerioli è tornato a Uomini e Donne per ricoprire nuovamente il ruolo di tronista. Come alcuni sapranno, già diversi anni fa l’ex gieffino aveva preso parte al dating show di Maria De Filippi, ma in quell’occasione le cose non andarono come previsto e Andrea abbandonò il trono senza fare una scelta. Durante il suo secondo percorso però Cerioli ha fatto la conoscenza di Arianna Cirrincione e tra i due è immediatamente scattata la scintilla. Dopo poche settimane dall’inizio del suo percorso così il modello ha deciso di lasciare il programma proprio insieme alla sua corteggiatrice, dando il via ad una bellissima storia d’amore. Solo qualche ora fa così la coppia ha festeggiato il secondo anniversario, e per l’occasione Cerioli ha fatto una bellissima dedica alla sua fidanzata sui social:

“Ti anticipo, tanto so che finirò di scrivere prima della mezzanotte e non avrò la pazienza di aspettarla…Buon anniversario amore mio, siamo arrivati a due… sono volati eh…Vorrei scrivere un milione di cose, forse le più importanti te le ripeto ogni giorno. Sono felice di quello che siamo, che siamo diventati. Ti amo tantissimo e ad oggi, ho tutto quello che voglio. Per tanti aspetti siamo il bianco e il nero, a tratti sei insopportabile, vuoi sempre l’ultima parola, vivi con la ragione in tasca… ma hai anche dei difetti…! Prima ho scritto che ho tutto quello che voglio… quasi tutto… manca qualcosa e non vedo l’ora che arrivi”.

L’ultima frase della dedica di Andrea Cerioli ad Arianna Cirrincione ha insospettito il web e a quel punto in molti hanno ipotizzato che i due fossero in attesa di un figlio. Il gossip in breve ha fatto il giro dei social e per questo adesso ad intervenire, facendo così chiarezza, è lo stesso ex tronista, che smentisce il pettegolezzo, parlando di un’incomprensione:

“Ragazzi deve esserci stato un misunderstanding. Arianna non è incinta. Ho solo detto che è una cosa che non vedo l’ora che accada. Mi hanno chiamato anche gli zii dall’America per farmi le congratulazioni”.

Pare dunque che Andrea Cerioli ad Arianna Cirrincione non siano ancora in attesa di un figlio, ma non è escluso che a breve i due decidano di allargare la loro famiglia.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare