Andrea Cerioli rivela quali naufraghi de L’Isola dei Famosi non rivedrà più

Nel corso di un'intervista Andrea Cerioli parla dell'esperienza a L'Isola dei Famosi e rivela quali naufraghi non rivedrà più

2La confessione di Andrea Cerioli

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Non è mancata anche qualche domanda piccante per Andrea Cerioli. Spesso ci si domanda infatti se i naufraghi de L‘Isola dei Famosi durante la permanenza in Honduras avvertano o meno strane voglie. Ecco come ha risposto a questo quesito Cerioli, andando dritto al punto:

“L’istinto sessuale quanto si azzera? Completamente, zero. Una volta sola me lo sono guardato e sembrava un paguro. Ho detto ok, ci vediamo quando rientro. Ti preoccupi anche perché è completamente in stand by”.

Ha spiegato Andrea Cerioli a Casa Chi, come si legge su Biccy.

Proprio a L’Isola dei Famosi il concorrente ha confessato di voler mettere su famiglia insieme alla sua fidanzata Arianna Cirrincione. La coppia è davvero molto unita e anche nel corso del reality non hanno mancato occasione di mostrare quanto siano perdutamente innamorati. Adesso dopo il programma hanno modo di progettare quello che sarà il loro futuro. E noi non possiamo che fare ad entrambi il nostro miglior in bocca al lupo.

Sarà curioso scoprire, invece, se i naufraghi menzionati nel corso dell’intervista avranno qualcosa da dire su Andrea Cerioli, specialmente Brando Giorgi e Daniela Martani, nella sua ‘lista nera’.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare