Andrea Damante

Andrea Damante e Giulia De Lellis in casa insieme: le prove che lo confermano (FOTO)

2Giulia De Lellis e Andrea Damante sono in casa insieme: le prove

Ormai negli ultimi giorni non si fa che parlare di Giulia De Lellis e Andrea Damante. Dopo la rottura con Andrea Iannone, moltissimi fan hanno iniziato a sperare nel ritorno dei Damellis. Una speranza, in effetti, suffragata sempre di più da prove che dimostrerebbero un loro reale riavvicinamento. Prima la conferma di Gabriele Parpiglia riguardo la quarantena insieme, poi una storia pubblicata dal fratello di Giulia De Lellis e successivamente cancellata.

Insomma, le prove sono sempre maggiore e nella giornata di oggi sembra essere arrivata la conferma definitiva tramite Instagram. Andrea Damante e Giulia De Lellis sono in quarantena insieme nella casa di lei a Pomezia e il confronto delle stories lo dimostra. L’ombra di una tenda nel balcone di lei e i divani simili non lasciano più dubbi.

https://twitter.com/lellacmilan/status/1244282165531160578

I fan dei Damellis, molto attenti, hanno dunque notato dei particolari (in effetti neanche troppo nascosti) che testimoniano il loro essere insieme. Andrea Damante e Giulia De Lellis sembrano non nascondersi più. Ciò nonostante nessuno dei due ha ancora parlato della questione o commentato la cosa. Forse a breve arriverà l’annuncio ufficiale del loro ritorno?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare