Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme: la conferma di Gabriele Parpiglia

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme: la conferma di Gabriele Parpiglia

1In una diretta sui social, Gabriele Parpiglia conferma che Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme. Ecco le sue parole

In questi giorni, a far discutere i siti di gossip e il web ci sono Giulia De Lellis e Andrea Damante. Come è ben noto, infatti, da diverse settimane sembrerebbe che i due si siano riavvicinati, e che addirittura stiano trascorrendo la quarantena insieme. Solo recentemente, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sono tornati single, concludendo rispettivamente le relazioni con Claudia Coppola e Andrea Iannone, riaccendendo, così, la speranza nei fan. Come se non bastasse, a seguito dei numerosi indizi, a suggerire un ritorno di fiamma è anche il fatto che la blogger, sul suo profilo Instagram, ha eliminato tutte le tracce riguardanti il suo libro, che parlava per l’appunto dei tradimenti del deejay.

Adesso, a confermare che Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme è niente che meno che Gabriele Parpiglia. Durante una diretta social, il giornalista ha parlato del riavvicinamento dei due, dando per certo il ritorno di fiamma. Queste le sue parole:

“Giulia De Lellis sta facendo una bella quarantena con Andrea Damante. Beati loro. Pare che siano tornati insieme, si”

Che dunque c’è realmente stato un ritorno di fiamma tra l’ex coppia di Uomini e Donne? Giulia De Lellis e Andrea Damante sono davvero tornati insieme? Non resta che attendere per scoprire come i due replicheranno alle parole di Gabriele Parpiglia.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.