Andrea Damante

Andrea Damante e Giulia De Lellis ufficializzano il loro ritorno insieme: la reazione dei fan (VIDEO)

2Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati insieme (VIDEO)

Da molti giorni Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati al centro dell’attenzione. La coppia, dopo un lungo periodo di separazione, si è ravvicinata, tanto da passare la quarantena insieme. Se in un primo momento si trattava solo di voci, la realtà dei fatti è poi venuta a galla.

Prima tramite una paparazzata al supermercato, poi con un video pubblicato da Andrea nelle stories e subito cancellato. Oggi, dopo diversi giorni, finalmente è arrivata l’ufficializzazione. Sul suo profilo Instagram, Damante ha postato delle stories in cui si sta allenando insieme a Giulia De Lellis e i due sembrano molto felici.

Il romantico video è diventato subito virale e i fan dei Damellis sono andati in visibilio. Su Twitter l’argomento è entrato nelle tendenze e in tanti hanno espresso la propria felicità. Non sono nemmeno mancate, comunque, le critiche nei confronti della coppia, accusata di voler fare business.

Insomma, i due hanno deciso di ufficializzare il loro ritorno, dopo che da parecchio ci si chiedeva quando lo avrebbero fatto. Andrea Damante e Giulia De Lellis ormai sono quindi di nuovo una coppia a tutti gli effetti.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare