Andrea Damante

Andrea Damante inquadra Giulia De Lellis ma poi cancella tutto: il video

2Andrea Damante inquadra Giulia De Lellis e cancella tutto: il video accende il web

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ormai non ci sono più dubbi: Andrea Damante e Giulia De Lellis sono a casa insieme. Per moltissimi giorni si sono susseguiti diversi indizi che dimostravano il loro trascorrere la quarantena insieme. Nella giornata di oggi il dj veronese, però, ha svelato il “mistero”. Andrea Damante, tramite le sue stories su Instagram, ha infatti pubblicato un video in cui ha inquadrato Giulia De Lellis.

L’ex tronista tuttavia ha cancellato la storia dopo pochi minuti, ma ormai i fan dei Damellis avevano già registrato tutto. Nel filmato Andrea inquadra sul cellulare un video musicale, girando poi la fotocamera fino a riprendere Giulia De Lellis.

Il video è stato poi rimosso e Damante lo ha sostituito facendo la stessa ripresa al cellulare, senza però inquadrare Giulia. Dunque la coppia sta trascorrendo la quarantena insieme. Oggi, forse inavvertitamente o forse no, i fan ne hanno perciò avuto la conferma. Andrea e Giulia decideranno di uscire allo scoperto oppure no? Non ci resta dunque che rimanere aggiornati tramite i loro profili social.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare