Andrea Damante ad un evento di famiglia senza Giulia De Lellis

2Andrea Damante cambia look e si fa biondo

Il 7 agosto Andrea Damante si è mostrato sui social con un look diverso dal solito. Il deejay ha seguito la moda del momento e si è fatto biondo. L’ex tronista si è così recato nel salone di Aldo Coppola Brian & Berry e ha poi sfoggiato il suo nuovo taglio e colore sui social, sorprendendo i fan.

Tutti hanno accolto positivamente la scelta di Andrea Damante, che da quel che abbiamo visto si è detto decisamente soddisfatto del lavoro svolto. Dal castano a cui ci ha sempre abituati è passato ad un biondo molto vistoso, che comunque illumina il suo viso bello abbronzato.

https://www.instagram.com/p/CDl-Fq8FieB/

Ormai il biondo è diventato il colore di questa estate 2020 e dopo Anna Tatangelo e Gianni Sperti, anche Andrea Damante ha voluto proseguire la scia. Chissà chi sarà il prossimo o la prossima a seguirli.

Adesso Andrea Damante si sta godendo qualche ora in Sicilia per i festeggiamenti delle nozze di sua sorella, mentre Giulia De Lellis, come dicevamo, è a Roma. Non sappiamo se i due a breve si incontreranno, oppure se li vedremo ancora divisi per qualche giorno. La crisi senza dubbio è innegabile, ma siamo certi che i Damellis supereranno tutto.

Novella 2000 © riproduzione riservata.