Andrea Damante ad un evento di famiglia senza Giulia De Lellis

Andrea Damante ad un evento di famiglia senza Giulia De Lellis

1Ad un evento di famiglia Andrea Damante partecipa da solo, senza la sua fidanzata Giulia De Lellis

Andrea Damante e Giulia De Lellis stanno affrontando un periodo delicato della propria vita. Una crisi quella tra Andrea e Giulia, che entrambi stanno cercando di superare con le unghie e con i denti. Non si sono lasciati, come alcuni hanno pensato, ma c’è da dire che questo momento va gestito con estrema attenzione. Intanto il deejay veronese nelle scorse ore ha partecipato ad un evento di famiglia, come già emerso nei giorni scorsi.

E proprio in quella circostanza era emerso che l’ex tronista avrebbe presenziato da solo. Così è stato. Andrea Damante si è recato in Sicilia, senza la sua Giulia. Nelle scorse ore il veronese ha raggiunto l’isola, dove si è celebrato il matrimonio di una cugina. Ma tra gli invitati non c’è la fashion blogger, la quale si trova a Roma. C’è chi ha sostenuto che la De Lellis sia ai ferri corti con la mamma di Andrea, ma anche questo rumor è stato messo a tacere nel momento in cui la signora ha lasciato un like sotto una foto di Giulia, con tanto di commento ‘Bellissima come sempre’.

Peccato, però, come dicevamo, che in Sicilia il Dama non abbia avuto al suo fianco Giulia, ma abbia trascorso il tempo in compagnia di familiari e del suo amico inseparabile, Alessandro. L’assenza di Giulia De Lellis ha fatto emergere grandi dubbi sul futuro della coppia, anche se i fan si dicono comunque molto tranquilli, specie dopo aver appreso le loro dichiarazioni nei giorni scorsi. E a quanto pare, almeno ad ora, non ci sarebbe da preoccuparsi.

Andrea Damante, infatti, tramite il settimanale Chi ha negato la rottura, definendo i gossip sul loro conto come ‘cavolate‘. A seguire, nelle ore successive, ci ha pensato poi Giulia De Lellis a spiegare come stanno realmente le cose. L’influencer ha lasciato intendere che non vi è alcun tipo di tradimento e che comunque entrambi stanno cercando di risolvere dei problemi, legati alla coppia, ma anche a questioni personali.

In questi giorni, sempre Andrea Damante, forse anche a causa del matrimonio della cugina, ha voluto stravolgere il proprio look…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.