Andrea Damante e Giulia De Lellis di nuovo insieme? I fan ne sono certi

NEWS

Andrea Damante e Giulia De Lellis di nuovo insieme? I fan ne sono certi

Andrea Sanna | 2 Ottobre 2020

Giulia De Lellis sui social era stata chiara: ‘Dobbiamo proteggerci’ Ma come ci eravamo lasciati? Giulia De Lellis a metà […]

Giulia De Lellis sui social era stata chiara: ‘Dobbiamo proteggerci’

Ma come ci eravamo lasciati? Giulia De Lellis a metà settembre era stata piuttosto chiara sui social. L’influencer ha sottolineato la volontà di voler proteggere quanto più possibile il legame con Andrea Damante e che non era una novità il fatto che si sono allontanati, perché bisognosi di capire alcune cose:

“Questa volta abbiamo voglia di proteggerci di più, per quanto possibile. Non abbiamo nascosto che da due mesi o poco più non stiamo più insieme e non viviamo sotto lo stesso tetto…lo vedete, l’ho detto. Ho condiviso con voi quasi tutto di questa relazione incredibile. È bene che sappiate anche le distanze e il tempo non cambieranno ma alcuni legami. Andre è e resterà una delle persone più importanti della mia vita. Ci siamo l’uno per l’altra senza odio né rancori, senza colpe o cose simili. Stiamo cercando solo di vivere la nostra vita così come viene augurandoci il meglio insieme o separati che sia”.

Dello stesso avviso, qualche giorno prima, lo era stato anche Andrea Damante, il quale ha di fatto confermato quanto detto in seguito da Giulia De Lellis:

“Come saprete, tra me e Giulia le cose non stanno andando nel migliore dei modi. Abbiamo deciso di prenderci del tempo. Inevitabilmente questo non mi fa stare benissimo. Però sono sicuro che col trascorrere del tempo, in un modo o nell’altro, passerà senza che nessuno dei due faccia del male all’altro, né ci si manchi di rispetto. Ci siamo solo presi del tempo per capire, essendo in un momento importante della nostra storia e della nostra vita”.

Ora i tag sospetti su Instagram. Andrea Damante e Giulia De Lellis stanno di nuovo insieme e hanno superato la crisi che li ha tenuti lontani per qualche mese? Attendiamo le news!

< Indietro Successivo >