Andrea Damante e Giulia De Lellis: è rottura? Parla il deejay

È rottura tra Andrea Damante e Giulia De Lellis? Parla il deejay

1Continuano i rumor sulla presunta rottura tra Andrea Damante e Giulia De Lellis: ecco tutte le ultime sulla coppia

Ormai da diversi giorni non si parla d’altro. I rumor sulla presunta rottura tra Andrea Damante e Giulia De Lellis si fanno via via sempre più fitti e non mancano vari indizi che alimentano i dubbi. Adesso sulla coppia si aggiungono delle ultime novità, che non fanno che aggiungere mistero a quanto già dichiarato da Deianira Marzano.

A lanciare la bomba, infatti, è stata proprio l’influencer napoletana e prossima protagonista del nuovo reality Affinity, che sui social ha svelato di aver ricevuto una telefonata da una fonte autorevole. Quest’ultima confermava come Damante e la De Lellis si siano lasciati. Ovviamente Deianira ha precisato di non aver prove per ribadire questo punto di vista e di essere molto scettica, ma ci ha tenuto comunque a dire che chi l’ha chiamata è una persona seria.

C’è da dire che ultimamente Giulia De Lellis è sparita dai social e si percepisce in lei poca serenità. I meno maliziosi hanno attribuito il tutto alle preoccupazioni dell’influencer per le condizioni di salute di sua nonna, altri invece sono convinti che la motivazione sia proprio la crisi in atto o rottura con Andrea Damante. Very Inutil People sottolinea come una fonte vicina alla coppia abbia asserito che i pettegolezzi sono veri.

Giulia ha rassicurato di avere delle ‘buone ragioni’, confidando poi che tornerà presto è che la sua assenza dai social è dovuta al suo cagnolino Tommy, reo di averle distrutto il caricabatterie, rendendo quindi a lei impossibile utilizzare il telefono. Ai più però è parsa una scusa dell’influencer per eludere il gossip.

L’ultima foto di Andrea Damante e Giulia De Lellis insieme, tra l’altro, risale al 24 luglio. Poi per vari impegni e questioni personali i due si sono ‘divisi’. Lui tra Forte dei Marmi e Milano (dove pare si trovi in questo momento), lei tra Roma e la località marittima. Distacco dovuto a motivi familiari e lavoro. Comunque continuano entrambi a lasciarsi like sparsi sui social, forse anche per tranquillizzare i numerosi fan preoccupati.

Secondo altre voci, invece, come rivelato da Very Inutil People, alla base di tutto potrebbero esserci delle divergenze tra la mamma di Andrea Damante e Giulia De Lellis. Sembrerebbe che tra loro non ci sia un gran feeling, che avrebbe spinto la fashion blogger a chiudere con il deejay. Tra l’altro, sempre secondo le indiscrezioni, durante il prossimo weekend Andrea si sposterà in Sicilia. Il deejay raggiungerà l’isola per un matrimonio, a cui avrebbe dovuto presenziare anche la sua fidanzata.

Tanti dubbi. Poche certezze. Se Giulia De Lellis continua a preferire il silenzio, ad esporsi sulla faccenda è stato proprio Andrea Damante, il quale ha detto la sua tramite il settimanale Chi...

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.