Giulia De Lellis e Andrea Damante non si nascondono più: l'audio che fa discutere

NEWS

Giulia De Lellis e Andrea Damante non si nascondono più: l’audio che fa discutere

Vincenzo Chianese | 1 Aprile 2020

Dopo essere stati paparazzati insieme, pare che Giulia De Lellis e Andrea Damante non si nascondono più. Un audio sui […]

Dopo essere stati paparazzati insieme, pare che Giulia De Lellis e Andrea Damante non si nascondono più. Un audio sui social fa discutere

Da diverse settimane, come ben sappiamo, si parla di un improvviso ed inaspettato ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis. L’influencer, infatti, dopo la fine dell’amore con Andrea Iannone, durato soltanto una manciata di mesi, sembrerebbe essere tornata tra le braccia del suo ex fidanzato. Numerose le prove che dimostrerebbero come i due abbiano riallacciato i rapporti, e solo poche ore fa, il settimanale Chi ha beccato Andrea e Giulia insieme. Come se non bastasse, pare anche che la coppia stia affrontando la quarantena insieme a Pomezia, dove vive l’influencer con la sua famiglia.

Adesso, una nuova prova sembrerebbe confermare il ritorno di fiamma tra la De Lellis e Damante, che dopo la paparazzata di Chi pare che non si nascondano più. Il deejay, infatti, qualche minuto fa ha postato su Instagram una storia, nella quale si sente chiaramente la voce di una donna. Il web, naturalmente, ha subito ipotizzato che si tratti della blogger, nonostante la localizzazione in evidenza.

Andrea Damante, infatti, ha condiviso anche la sua posizione, facendo intendere di essere in Costa Smeralda. Tuttavia, in molti hanno pensato che si tratti di un depistaggio, per non svelare di essere in compagnia di Giulia De Lellis. I due, pur non avendo ancora commentato i gossip che li riguardano, hanno orma riallacciato i rapporti, e di certo a breve arriveranno delle dichiarazioni ufficiali.

Nel mentre ci si chiede se davvero la voce che si sente nel video postato da Damante appartenga davvero della De Lellis. Andrea avrà voluto depistare il web? Non resta che attendere per scoprirlo.

< Indietro Successivo >