Andrea Damante

NEWS

Andrea Damante: dedica romantica per Giulia De Lellis? Parla il cugino

Enrico Maddalena | 27 Dicembre 2019

Giulia De Lellis e Andrea Damante: un gesto social fa discutere? Andrea Damante pensa ancora a Giulia De Lellis? Un […]

Giulia De Lellis e Andrea Damante: un gesto social fa discutere?

Andrea Damante pensa ancora a Giulia De Lellis? Un gesto social ha fatto discutere. Come noto i due non stanno insieme da molto tempo e anzi, hanno entrambi voltato pagina. Giulia De Lellis è felicemente impegnata con Andrea Iannone, mentre Andrea Damante si vive la sua nuova relazione con Claudia Coppola. Nonostante questo, però, i fan dei Damellis non smettono di credere nel loro amore.

Un gesto di Damante, fatto durante il periodo natalizio, ha aumentato i sospetti che qualcosa possa ancora bollire in pentola tra i due. Tramite il proprio profilo Instagram, Andrea si è inquadrato mentre cantava la canzone “Dedicato a te” delle Vibrazioni. Il ritornello dedicato al nome Giulia ha subito fatto pensare che ci fosse sotto qualcosa.

Andrea Damante, ripensando a Giulia De Lellis, ha voluto intonare quella canzone da rivolgere implicitamente alla sua ex? Le supposizioni sono state parecchie, ma comunque senza fondamenta. Tuttavia il cugino di Damante ha colto l’occasione per rispondere in prima persona e specificare il vero motivo di quella canzone.

Continua.

< Indietro Successivo >