Andrea Damante e Sara Croce: come è nata la loro relazione? Tutti i dettagli

2Tutti i dettagli sulla relazione tra Andrea Damante e Sara Croce

Dopo aver ufficializzato la storia tra Andrea Damante e Sara Croce, il nuovo numero del settimanale Chi, in esclusiva, ha raccontato tutti i dettagli sulla relazione dei due. La rivista ha raccontato come il deejay e la modella si sono conosciuti, e come a poco a poco è nato un interesse reciproco, che è sfociato poi in passione. Questo quello che viene riportato:

“La scintilla tra i due si è accesa quando si sono conosciuti grazie ad amici comuni. Il primo passo comunque lo ha fatto Damante. E quando l’ex tronista ha capito che da parte di Sara, seguita da 335 mila follower (nonché messaggiata e corteggiata da calciatori, attori, eccetera), l’interesse era corrisposto, non ha aspettato un secondo per dichiararsi e far partire la storia”

Proseguendo, la rivista svela anche come si sta evolvendo la relazione tra Andrea Damante e Sara Croce, e stando a quello che si legge pare che le cose siano più serie del previsto.

“Cenette romantiche da ‘Finger’s’ a Milano, weekend a Forte dei Marmi con gli amici Raffaella Zardo e Pietro Tavallini e poi un viaggio toccata e fuga a Mykonos. Addirittura Andrea si è presentato anche in agenzia di Sara per non perderla di vista durante i suoi incontri di lavoro. Anche la Croce ha fatto lo stesso. Infatti, è apparsa durante le ultime serate in discoteca di Damante in consolle per ‘presidiare’ il terreno attorno al suo nuovo fidanzato. Insomma un po’ di sana gelosia”

Pare dunque che la relazione tra Andrea Damante e Sara Croce vada a gonfie vele, e che attualmente i due siano intenzionati a creare una storia seria e duratura. Ma sarà così? In attesa di scoprire cosa accadrà facciamo un grande in bocca al lupo a Andrea e a Sara.

Novella 2000 © riproduzione riservata.