Andrea Damante e Sara Croce: i dettagli sulla loro relazione

Andrea Damante e Sara Croce: come è nata la loro relazione? Tutti i dettagli

1Svelati tutti i dettagli sulla relazione tra Andrea Damante e Sara Croce

Solo alcune ore fa è stata ufficializzata la relazione tra Andrea Damante e Sara Croce. Inaspettatamente il bel deejay veronese, dopo la fine della storia con Giulia De Lellis, è stato beccato con l’ex Madre Natura di Ciao Darwin, e pare che le cose siano più serie del previsto. Nonostante la loro frequentazione sia iniziata da poco, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne ha dichiarato che questo con Sara per lui non è un semplice flirt, ma di voler provare a far funzionare davvero le cose. Ma come si sono conosciuti e come è nata la complicità tra Damante e la Croce? Adesso, finalmente, dopo ore di attesa, sono stati svelati tutti i dettagli sulla relazione dei due. Scopriamo come è nata la loro storia, chi ha fatto il primo passo, e come si sta evolvendo la conoscenza.

Come ben ricorderemo dopo aver chiuso definitivamente con Giulia De Lellis, Andrea Damante non ha vissuto un bel periodo. Il deejay ha infatti ammesso di stare soffrendo per la sua ex fidanzata, e di aver sperato che le cose andassero in maniera diversa. Tuttavia ad un tratto la separazione è stata inevitabile. E a quel punto l’ex tronista non ha potuto fare a meno di voltare pagina, cercando di dimenticare l’influencer. Nonostante le difficoltà, però, adesso sembrerebbe che il sole sia tornato a splendere per Damante, e che l’amore sia tornato improvvisamente ed inaspettatamente nella sua vita.

Il giovane uomo ha infatti fatto la conoscenza di Sara Croce, e tra i due è scattata subito la scintilla. Solo poche ore fa la loro relazione è stata ufficializzata, e lo stesso Andrea Damante ha commentato per la prima volta la sua storia. Ma scopriamo tutti i dettagli sulla loro frequentazione.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.