giulia de lellis e andrea damante si confessa

Andrea Damante si confessa: Giulia De Lellis è la mia famiglia

1Dopo averli visti entrambi al Grande Fratello Vip, Andrea Damante si confessa e fa una bellissima dichiarazione d’amore alla sua Giulia De Lellis.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Indubbiamente entrambi sono stati due dei personaggi più forti ed amati di entrambe le edizioni del Grande Fratello Vip. Supportati e sostenuti da tutto il pubblico di Uomini e Donne, programma nel quale si sono conosciuti ed innamorati, i due sono più affiatati ed uniti che mai. Adesso Andrea Damante si confessa alle pagine della rivista del dating show, facendo una bellissima dichiarazione d’amore alla sua Giulia De Lellis, con la quale ha una relazione da quasi due anni. Nonostante entrambi siano molto giovani, hanno già le idee chiare sul loro futuro.

La coppia infatti ha già dei progetti, che andranno a riempire la quotidianità e la stabilità creata. La maggior parte dei loro fan pensa già alle nozze, ma i ragazzi non hanno fretta. Al settimanale il deejay dichiara:

“Giulia ha 22 anni, mentre io 28, quindi abbiamo intenzione di goderci ancora un po’ questo momento da giovani fidanzati. Entrambi desideriamo costruirci una famiglia e conviviamo fin da quando siamo usciti da Uomini e Donne. Ma sappiamo che un passo simile comporta sacrifici importanti a livello di tempo e impegno. E la nostra vita è ancora un po’ turbolenta. Tra un anno e mezzo o due si potrebbe già fissare una data”

Damante poi prosegue.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare