Andrea Denver: Elisa De Panicis lancia forti accuse contro di lui. Lo sfogo dell'influencer

Andrea Denver: Elisa De Panicis lancia forti accuse contro di lui. Lo sfogo dell’influencer

1Grande Fratello Vip: Elisa De Panicis lancia accuse forti contro Andrea Denver

Aria frizzante nella Casa del Grande Fratello Vip a poche ore dalla diretta di questa sera. Continua il clima di tensione tra Elisa De Panicis e Andrea Denver. La giovane gieffina ha lanciato forti accuse verso il veneto e il tutto potrebbe essere motivo di discussione durante la messa in onda di oggi. Chissà. C’è comunque parecchia carne al fuoco e la quiete che si respirava nei primi giorni sta andando via via a lasciar spazio alle litigate.

Dopo aver mostrato varie perplessità sull’atteggiamento di Andrea Denver nei suoi confronti e aver giurato che, nonostante il flirt durato vari mesi, lei non prova dei sentimenti per lui, Elisa De Panicis ha attaccato il modello durante una confidenza con Paola Di Benedetto nella stanza da letto. L’influencer si è così sfogata duramente:

“Va a convenienza lui. Perché si va a fare il cagnolino della Rita Rusic e va a convenienza. Tutto qui. Perché lui è entrato nella casa e ovviamente ha detto ‘Sai cosa? Anche mio cugino mi ha detto che la Rita Rusic è un pezzo grosso e quindi mi affiancherei a lei. Deve avere le p***e di dire che va a convenienza”.

Ha sbottato Elisa De Panicis contro Andrea Denver.

Paola Di Benedetto, anche questa volta, ha ascoltato in silenzio la sua amica, cercando di capire così il suo punto di vista e dando lei i consigli su come muoversi in questa situazione. Ma lo sfogo non è finito qui…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.