Andrea Denver parla della presunta storia con Elisa De Panicis: il modello si scusa

Andrea Denver parla della presunta storia con Elisa De Panicis: il modello si scusa

1Andrea Denver parla con Elisa De Panicis della loro presunta storia: le parole al GF Vip

Emergono delle novità circa la presunta storia tra Elisa De Panicis e Andrea Denver nella casa del Grande Fratello Vip. A parlare ora è il modello che insieme all’influencer ha chiarito la sua posizione, andando poi a chiedere scusa alla stessa. La domanda a bruciapelo fatta da Alfonso Signorini durante la diretta di venerdì ha colto di sorpresa entrambi, ma mentre la fashion blogger ha lasciato intendere qualcosa, il veronese ha categoricamente negato qualsiasi coinvolgimento amoroso.

LEGGI ANCHE: Imma Battaglia torna ad attaccare Licia Nunez e la compagna Barbara Eboli, che replica

Successivamente a colloquio con Adriana Volpe e Paolo Ciavarro, Elisa De Panicis ha confidato che tra lei e Denver qualcosa è accaduto durante la sua permanenza a Miami. I due, stando alle dichiarazioni della ragazza, pare si siano visti più e più volte, ma Elisa ha preferito non continuare la frequentazione, sebbene pare che lui ci abbia provato, anche durante alcune rimpatriate tra Milano e Roma.

Sentirsi definire ‘amica’ da lui ha stizzito particolarmente Elisa, la quale durante il suo monologo sotto lo sguardo attento di Adriana e Paolo, ha comunque spiegato di voler riaffrontare l’argomento con Andrea Denver per chiarire.

Detto fatto. I due si sono radunati a tavola insieme a Ivan Gonzalez e Paola Di Benedetto e sono tornati sulla questione. A prendere la parola è Andrea Denver, il quale ha prontamente spiegato, cercando di non essere nuovamente frainteso:

“Sono rimasto scioccato dal carattere di Elisa e dal suo essere simpaticissima, bellissima e continuava a ridere. Poi si è sorbita ore e ore delle mie cag**e sulle mie ex fidanzate, dato che mi ero appena mollato.

Poi abbiamo iniziato a frequentarci, avendo amici in comune ci siamo visti un sacco di volte, c’è stata qualcosa qui e là, ma l’ho sempre vista in chiave di rispetto. C’è stata sicuramente attrazione fisica, non lo posso negare”.

Ha raccontato Andrea Denver, ammettendo il fatto che tra loro qualcosa è successo e dando così ragione a Elisa De Panicis, per poi chiederle scusa poco dopo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.