Adriana Volpe Andrea Denver Anna Wolf

Andrea Denver scherza sul flirt con Adriana Volpe e torna su Anna Wolf

3Andrea Denver ospite di Ogni Mattina: il modello scherza sul fantomatico flirt con Adriana Volpe e torna a parlare della fidanzata Anna Wolf.

L’attesa intervista di Adriana Volpe ad Andrea Denver negli studi di Ogni Mattina su Tv8 si è consumata come previsto, senza mancare d’incuriosire il pubblico con stuzzicanti frecciatine. Le allusioni più piccanti sono state al presunto flirt che la conduttrice e il modello avrebbero avuto dopo il Grande Fratello VIP. Un flirt che stando a certe voci avrebbe persino minato il matrimonio di lei con l’imprenditore immobiliare Roberto Parli.

Sia Denver che la Volpe si sono in realtà potuti permettere di giocare su una storia romanzata dal gossip sui social e da qualche rotocalco, ma che non ha fondo di verità. Se di chiacchiere ce ne sono state, è perché entrambi indistintamente si sono spesi in parole di sincero apprezzamento per l’altro.

Il bel veronese, in ogni caso, si è raccontato all’amica ripercorrendo la giovane carriera d’indossatore. Impossibile non citare allora qualche retroscena sui suoi incontri più fortunati, con star del calibro di Taylor Swift, Madonna o Paris Hilton. Ma l’ospitata è stata anche occasione per tornare a parlare del rapporto (ormai a distanza) con la collega Anna Wolf, che Andrea Denver non vede ormai da quasi sei mesi.

“Questa distanza ci sta mettendo a dura prova,” ha detto non senza un velo di sofferta malinconia, “ma stiamo resistendo. Non ci vediamo da sei mesi”.

A questo punto, la conduttrice ha rincarato la dose:

“Spero non ci siano problemi per quello che hanno scritto su di noi”, gli ha detto con un sorriso malizioso.

Come ha risposto quindi Denver?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.