Andrea Filomena: sfogo dopo l'uscita da Temptation Island senza Jessica

Lo sfogo di Andrea Filomena dopo l’uscita da Temptation Island senza Jessica

1Andrea Filomena è uscito da Temptation Island senza la fidanzata Jessica. Oggi si è sfogato commentando quanto accaduto.

Nella quarta puntata di Temptation Island 2019 c’è stato il falò di confronto tra Andrea Filomena e Jessica Battistello. I problemi tra loro sono venuti fuori sin dalla prima puntata e le speranze che potessero avere un lieto fine erano davvero poche. I due, infatti, al confronto hanno deciso di lasciare il programma divisi dopo quasi 3 anni di fidanzamento e un matrimonio annullato proprio da Jessica.

Intervistato dal magazine di Uomini e donne dopo l’addio a Temptation Island, Andrea Filomena ha raccontato come sta oggi, lontano da Jessica.

Penso che l’amore che ho provato per lei, puro e sincero, non possa sicuramente sparire da un giorno all’altro. Sono rimasto provato da questa esperienza ma a oggi penso che più che una sfortuna questa sia stata la mia fortuna più grande: aver capito quello che ho vissuto, quello che sto vivendo e quello che potrò vivere. Man mano che passano i giorni, la sofferenza sta lasciando spazio alla consapevolezza di ciò che è successo e grazie anche alle persone che mi stanno vicino, alla mia famiglia, sto superando questo momento.

Andrea Filomena ha comunque commentato anche il comportamento di Jessica.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.