Andrea Giambruno fuori da Mediaset: Dagospia lancia la bomba

NEWS

Andrea Giambruno fuori da Mediaset: Dagospia lancia la bomba

Vincenzo Chianese | 20 Ottobre 2023

Stando a quanto rivelato in queste ultime ore da Dagospia, Andrea Giambruno sarebbe fuori da Mediaset

L’indiscrezione su Andrea Giambruno

In queste ore è arrivata una notizia che sta facendo già discutere l’intero web. Dopo quasi 10 anni d’amore e di vita insieme infatti la Premier Giorgia Meloni ha annunciato tramite i suoi social la fine della sua lunga relazione con Andrea Giambruno. Questo quanto si legge in merito nel comunicato ufficiale:

“La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui. Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra. Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto. Difenderò quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia, e difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio. Non ho altro da dire su questo. Ps. tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua”.

Poco fa però, come se non bastasse, in rete ha iniziato a circolare un’altra notizia. Stando a quanto rivelato da Dagospia infatti, sembrerebbe che Andrea Giambruno sia fuori da Mediaset. Come in molti sapranno, attualmente il noto conduttore è al timone del programma Diario del Giorno, in onda su Rete 4. Tuttavia, sempre stando a quanto riferisce il noto portale, pare che Giambruno dovrà dire addio alla sua trasmissione.

Precisiamo naturalmente che al momento si tratta solo ed esclusivamente di voci di corridoio e che dai vertici Mediaset non sono giunte ancora direttive. Vi invitiamo dunque a prendere i rumor con le pinze in attesa di eventuali comunicati ufficiali.