Andrea Iannone e Cristina Buccino si sono già lasciati? Lo scoop

Andrea Iannone e Cristina Buccino si sono già lasciati? Lo scoop

1Secondo alcune indiscrezioni, sembrerebbe che Andrea Iannone e Cristina Buccino si siano già lasciati. Ecco quello che sarebbe accaduto tra i due

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Sono ormai settimane che Andrea Iannone è al centro dell’attenzione mediatica. Come sappiamo infatti da tempo si mormora del presunto flirt tra il pilota e Cristina Buccino, nonostante più volte i due abbiano smentito le dicerie. Tuttavia a confermare la relazione è stato il portale Giornalettismo, che ha anche beccato la coppia insieme nello stesso locale. Questo quello che riportava il noto sito web a riguardo:

“È ufficiale: Cristina Buccino e Andrea Iannone hanno iniziato una frequentazione. La coppia è stata vista a Lugano, nello stesso bar dove lui era solito fare aperitivi con Giulia De Lellis ai tempi della loro storia. La storia Iannone–Buccino, dunque, va oltre le smentite di rito arrivate nell’ultimo periodo. Nonostante le smentite della showgirl il flirt con Iannone è accesissimo. I rumors sulla coppia si erano accesi durante le fasi di lockdown in Italia. Si parlava, tra le tante cose, di una frequentazione attiva, anche se da più fonti erano arrivare smentite. Ora, però, la storia Iannone–Buccino sembra essere sbocciata”.

Tuttavia adesso sembrerebbe che le cose siano già cambiate. Sempre il portale web infatti inaspettatamente qualche ora fa ha annunciato che Andrea Iannone e Cristina Buccino si sono già lasciati e che il loro flirt sia morto sul nascere. A prendere la decisione pare sia stata proprio l’influencer, che avrebbe deciso di rimanere soltanto amica dell’ex di Giulia De Lellis. Questo quanto si legge su Giornalettismo:

“Cristina Buccino, ha deciso di proseguire queste vacanze da single, dopo aver scelto di restare amica con Andrea Iannone, la sua estate sarà in famiglia, in Sardegna, con i suoi affetti familiari”.

Pare dunque che Andrea Iannone e Cristina Buccino si siano ufficialmente lasciati, e che abbiano anche già voltato pagina. La blogger infatti, sempre stando a quello che riporta il sito web, pare che abbia già un nuovo ammiratore segreto, che sarebbe un celebre volto del mondo dello spettacolo. Scopriamo di più su quanto starebbe accadendo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.