Andrea Iannone e Cristina Buccino avvistati insieme: le foto dell'incontro

Andrea Iannone e Cristina Buccino avvistati insieme: le foto dell’incontro

1Tra un gossip e l’altro sul loro conto, Andrea Iannone e Cristina Buccino sono stati avvistati insieme. Spuntano le foto dell’incontro

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Numerosi i gossip che questa calda estate ci sta regalando. In queste ultime ore è tornato a far capolino il chiacchiericcio che riguarda Andrea Iannone e Cristina Buccino. Da ormai diversi mesi i due si ipotizza che tra loro ci sia più di una semplice amicizia e a fomentare il tutto sono stati gli avvistamenti degli ultimi giorni, quando sono stati pizzicati nuovamente insieme. A dare prova di ciò sono delle foto. Il pilota ha ironizzato in passato sui flirt attribuiti, senza mai negare ufficialmente. Di differente avviso l’ex isolana che si era esposta maggiormente.

Solo a fine del mese scorso però Giornalettismo ha insistito sulla notizia, dandola addirittura per ufficiale. Leggiamo quanto riportato sul portale web:

“È ufficiale: Cristina Buccino e Andrea Iannone hanno iniziato una frequentazione. La coppia è stata vista a Lugano, nello stesso bar dove lui era solito fare aperitivi con Giulia De Lellis ai tempi della loro storia. La storia Iannone–Buccino, dunque, va oltre le smentite di rito arrivate nell’ultimo periodo. Nonostante le smentite della showgirl il flirt con Iannone è accesissimo. I rumors sulla coppia si erano accesi durante le fasi di lockdown in Italia. Si parlava, tra le tante cose, di una frequentazione attiva, anche se da più fonti erano arrivare smentite. Ora, però, la storia Iannone–Buccino sembra essere sbocciata”.

Ma sarà finita qui? Ovviamente no. Perché sebbene Andrea Iannone e Cristina Buccino stiano continuando a mantenere massima riservatezza circa questa frequentazione, il centauro e la bella Buccino sono stati beccati, nuovamente, nel medesimo locale ‘La Comida da Jenny’, rinomato ristorante nella zona dei Bastioni di Porta Venezia. A dimostrare il tutto, stavolta sono anche delle foto pubblicate dalla pagina ufficiale della tavola calda, che mostra come i due si trovassero insieme lo stesso giorno.

Foto Instagram

Che Andrea Iannone e Cristina Buccino si siano ritrovati accidentalmente a condividere la stessa serata? Oppure come sostengono varie testate tra i due è in corso una frequentazione. Queste foto non fanno che alimentare i dubbi.

Intanto una nota opinionista ha lanciato una frecciatina alla presunta coppia…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.