Social

Andrea Iannone e Belen Rodriguez, amore a gonfie vele. Ma qualcuno non può fare a meno di notare che…

Luisa Cassarà | 3 Maggio 2017

Andrea Iannone Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, la relazione è al bacio! La showgirl e il pilota di Moto Gp appaiono più affiatati che […]

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, la relazione è al bacio! La showgirl e il pilota di Moto Gp appaiono più affiatati che mai e non risparmiano reciproche dediche d’amore. L’ultima, in ordine cronologico, è stata pubblicata da Iannone, che su Instagram ha condiviso una romantica foto in cui abbraccia e bacia la sua bella. «You are the love!», scrive il pilota, che non ha bisogno di aggiungere altro per esternare i suoi sentimenti nei confronti della showgirl.

La coppia ha trascorso insieme il fine settimana a Vasto, per poi separarsi e tornare ai rispettivi impegni professionali. Lontani sì, ma comunque vicini: la Rodriguez ha trovato ad attenderla a Roma un mazzo di rose bianche, accompagnate da un bigliettino: «Ti amo, Andrea». La foto insieme a Belen ha conquistato moltissimi like, anche se non sono mancati, come al solito, i commenti un po’ cattivelli.

«Tranquille, durerà un annetto! – ha tuonato qualcuno – Lui di viso assomiglia a Corona! Ma lei si stancherà, lei vuole continue attenzioni e lui si stancherà come gli altri!»; qualcun altro, invece, vorrebbe Iannone più concentrato sulla carriera sportiva: «Grande, ritirati dalle corse e dedicati alla vita da tronista per sempre. Nessuno sentirà la mancanza delle tue cadute e gli altri piloti senza un incapace come te che li butta a terra saranno al sicuro».

«Siete sicuramente una bella coppia – si legge ancora -. Un po’ di discrezione farebbe bene ad entrambi». A difendere la Rodriguez e Iannone, comunque, ci hanno pensato tanti altri follower, che non hanno risparmiato messaggi carichi di affetto. Sarà pur vero che mettere tutti d’accordo è difficile, ma in questi casi sembra proprio impossibile!

< Indietro Successivo >