Andrea Iannone

Andrea Iannone ha un flirt con Veronica Burchielli? Il gossip e la frecciatina a Giulia De Lellis

2Andrea Iannone: flirt con Veronica Burchielli? La frecciatina a Giulia De Lellis

Dopo la fine della storia con Giulia De Lellis potrebbe esserci un nuovo flirt per Andrea Iannone. I due ormai si sono lasciati e l’influencer è tornata con il suo ex, Andrea Damante. Già nei giorni scorsi Iannone ha parlato della sua situazione attuale, rivelando comunque di stare molto bene in questo periodo.

Ora, però, un nuovo gossip lo punta ancora al centro dell’attenzione. Il pilota ha un flirt con Veronica Burchielli? La tronista, dopo mesi, ha chiuso la sua storia con Alessandro Zarino e l’annuncio è arrivato proprio ieri. Che tra i due ci sia qualcosa? Ne sembra convinto Amedeo Venza, che su Instagram ha fatto notare dei like sospetti. Tramite il suo profilo, l’influencer ha scritto:

“Sta per nascere una nuova coppia. Ma credo dobbiamo attendere il dopo-quarantena. Galeotti i like”

91426517-248416369893997-3927389117041606656-n

A quanto pare la Burchielli avrebbe lasciato dei “mi piace” alle foto di Andrea Iannone, tanto da far insospettire chi li segue. Ci sarà davvero del tenero oppure semplice apprezzamento? Nel frattempo Andrea Iannone, interrogato dai follower, ha lanciato un’altra frecciatina a Giulia De Lellis. A chi gli ha chiesto come dovrebbe essere la sua donna ideale, Andrea sul proprio profilo Instagram ha risposto:

“Lo confesso. Odio l’ipocrisia, le bugie e l’irriconoscenza.”

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare