Successivo >
elodie concerto andrea iannone video

Spettacolo

Andrea Iannone fan della sua Elodie! Lo scambio di baci durante il concerto a Napoli (VIDEO)

Nicolò Figini | 20 Novembre 2023

A Napoli, a vedere il concerto di Elodie, era presente anche il fidanzato Andrea Iannone. Lo sguardo d’intesa che si sono scambiati

Elodie manda un bacio ad Andrea Iannone

Il tour di Elodie ha appena avuto inizio ed è già un grande successo. Le prime due tappe si sono svolte al Palapartenope di Napoli venerdì 17 e sabato 18 novembre. Nel corso della prima data non sono mancati momenti emozionanti come per esempio il minuto di silenzio dedicato alla morte di Giulia Cecchettin. Poi lo spettacolo è proseguito con l’arrivo di Gigi D’Alessio.

Nella seconda data, poi, un momento molto divertente è diventato virale sul web. Stiamo parlando dell’imprevisto durante il quale la cantante ha perso le extension, le quali sono volate sul pavimento mentre si stava scatenando. Ma i momenti sorprendenti non terminano qui.

Come sappiamo Elodie è ormai da tempo fidanzata felicemente con Andrea Iannone e tra i due regna l’armonia. Lui stesso, nel corso di una passata intervista, aveva affermato di aver trovato la serenità anche grazie alla cantante. Non sorprende quindi che sia andato a sostenerla durante un momento così importante per la sua carriera.

Nel video qui sotto notiamo l’ex allieva di Amici al suo concerto mentre passa tra la folla. Sotto il palco è presente anche Andrea Iannone. Quando passa lei gli fa un cenno ammiccante mentre il pilota le manda un tenero bacio. Questi semplici gesti hanno mandato in visibilio il web.

Tutti i fan hanno potuto così constatare che, nonostante a volte escano rumor su una loro ipotetica crisi, l’amore è forte. Seguiteci per altre news.