Andrea Iannone pensa ancora a Belen Rodriguez? Lo sfogo sui social

Andrea Iannone lancia una frecciatina a Belen Rodriguez? Lo sfogo

4Sui social Andrea Iannone si lascia andare a uno sfogo. Frecciatina a Belen Rodriguez?

Nel corso della serata di ieri Andrea Iannone sui suoi social, precisamente su Instagram, si è lasciato andare ad uno sfogo. I più maliziosi hanno pensato immediatamente fosse riferito a Belen Rodriguez. Ora tutti si chiedono: la frecciatina lanciata dal pilota è o no riferita a lei?

Per diverso tempo la showgirl argentina ha fatto coppia fissa con il motociclista, le cose tra loro sembrava andassero alla grande. Spesso si sono mostrati in pubblico più innamorati che mai. Era poi giunto il gossip di una possibile gravidanza della Rodriguez e da lì si è cominciato a pensare che si trattasse di vero amore tra lei e Iannone. Tutto dunque procedeva per il meglio. Con il passare delle settimane i primi pettegolezzi di una crisi, confermata poi da Belen Rodriguez, fino alla definitiva rottura.

Questa notizia ha riempito le pagine delle riviste e siti di cronaca rosa. Nonostante ciò comunque i due si sono rivisti in più occasioni, ma nulla è cambiato sul loro rapporto. Il loro amore è ormai storia passata. Ad incuriosire ora sono le parole di Andrea Iannone sui social: lo sportivo si è lasciato andare a uno sfogo, sarà riferito a Belen Rodriguez? Scopriamo dunque la frecciatina pubblicata da Andrea e cosa ha scritto su Instagram

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.