Gossip

Andrea Iannone: shopping per il nido d’amore con Belen Rodriguez? Guardate le foto

Maura Messina | 31 Maggio 2017

Andrea Iannone Belen Rodriguez

Il campione di Moto Gp, Andrea Iannone di ritorno da Le Mans e in preparazione per il Mugello – in cui […]

Il campione di Moto Gp, Andrea Iannone di ritorno da Le Mans e in preparazione per il Mugello – in cui gareggerà con il team Suzuki – ha deciso di fare un po’ di shopping per le vie milanesi.

Beccato nel centro di Milano, Andrea ha deciso di prendere d’assalto Zara Home. Insieme al suo assistente ha fatto spese pazze comprando svariati complementi d’arredo per la casa… La domanda che sorge spontanea è: quale casa?

Il giovane campione è legato da qualche mese all’avvenente showgirl argentina Belen Rodriguez.

I due, lo scorso anno, hanno trascorso buona parte dell’estate  insieme a Ibiza, senza però ufficializzare la loro relazione. Solo dopo l’estate, precisamente a Settembre, noi di Novella 2000 li avevamo beccati insieme in Grecia e li avevamo immortalati con alcuni scatti che confermavano la loro relazione. Adesso, a distanza di otto mesi dall’inizio della loro relazione, i due hanno grandi progetti in cantiere. Primo fra tutti quello di andare a vivere insieme: pare che stiano cercando una casa da comprare.

Dopo il matrimonio finito con Stefano De Martino, da cui è nato il piccolo Santiago, Belen ha trascorso un momento poco felice e per lei è stato difficile digerire la fine della sua relazione, soprattutto perché con Stefano e il figlio aveva costruito una famiglia.

Oggi la Rodriguez, dopo più di un anno dalla fine del suo matrimonio, ha ritrovato il sorriso a fianco del suo nuovo compagno Andrea Iannone.

Come lei stessa ha dichiarato in più occasioni, con Andrea c’è una forte complicità e intesa da tutti i punti di vista. Stando a quanto ha dichiarato la showgirl, Iannone è un compagno attento e premuroso che non le fa mancare nulla.  Entrambi impegnati con i rispettivi impegni di lavoro, Belen ha spesso seguito Andrea nelle trasferte che ha fatto con la Suzuki la squadra con cui gareggia.

Nulla di strano, allora, che Andrea stia già comprando qualche oggetto d’arredamento per il suo nuovo nido d’amore con la compagna. Nelle foto, poi, si nota lui intento a parlare al telefono: che ci sia proprio Belen dall’altro lato della cornetta a dargli qualche suggerimento di stile?

< Indietro Successivo >