Andrea Iannone in versione chef: il pilota cucina per Elodie

NEWS

Andrea Iannone in versione chef: il pilota cucina per Elodie

Vincenzo Chianese | 25 Ottobre 2023

Andrea Iannone in versione chef: il pilota cucina per Elodie, che condivide lo scatto sui suoi profili social

Andrea Iannone cucina per Elodie

È trascorso più di un anno e mezzo da quando Elodie e Andrea Iannone si sono conosciuti e innamorati, dando il via alla loro bellissima storia d’amore. Nel corso dei mesi così i due si sono mostrati spesso insieme sui social complici e innamorati e sembrerebbe che tutto stia proseguendo per il meglio tra la cantante, reduce da numerosi successi, e il pilota. Solo qualche settimana fa tuttavia, come in molti sapranno, si è mormorato che Elodie e Andrea fossero in crisi e in breve la notizia ha allarmato i fan. Tuttavia i seguaci della coppia possono stare tranquilli. Tra la Di Patrizi e Iannone infatti funziona ancora tutto a meraviglia. Proprio l’ex protagonista di Amici di Maria De Filippi ha smentito le indiscrezioni sul suo conto.

Poche ore fa così, a seguito dei pettegolezzi delle malelingue, è accaduto qualcosa che non è passato inosservato. Proprio Elodie ha postato sui suoi profili uno scatto in cui vediamo Andrea in versione a chef mentre cucina il pranzo per la cantante. La foto naturalmente in breve ha fatto il giro dei social, e non sono mancati i commenti di tutti i fan, che sostengono la coppia dal primo giorno.

Tra Elodie e Andrea Iannone dunque tutto sembrerebbe procedere a gonfie vele. Nel mentre la Di Patrizi è pienamente concentrata sulla sua carriera. Pochi giorni fa infatti l’artista, dopo la fortunata partecipazione al Festival di Sanremo e dopo il successo dell’album Ok. Respira, ha pubblicato il suo primo Mixtape, Red Light, che sta già scalando le classifiche. In più Elodie si sta anche preparando al suo primo tour di palasport, che inizierà a breve.

Grande soddisfazione per la cantante, che di certo è una delle artiste più amate e ascoltate del momento. A lei dunque va il nostro più grande in bocca al lupo.