orietta berti sigla viva rai 2

NEWS

Viva Rai 2 sta tornando e la nuova sigla sarà cantata da Orietta Berti (VIDEO)

Nicolò Figini | 25 Ottobre 2023

Orietta Berti è stata scelta per cantare la sigla della nuova edizione di Viva Rai 2. Ecco il divertente video

La sigla di Viva Rai 2 con Orietta Berti

Tra pochissimi giorni tornerà in onda la nuova edizione di Viva Rai 2 con la conduzione di Fiorello. La data di partenza prevista è il 6 novembre mentre l’orario quello delle 7:00 del mattino, ovviamente su Rai 2. In queste ore abbiamo scoperto anche che la sigla verrà cantata da Orietta Berti.

Nel video qui sotto possiamo vedere come la cantante sia circondata da petali e fiori che le piovono addosso. Sullo sfondo alberi, uccelli e prati. A un certo punto ecco comparire Fiorello stesso con una parrucca nera in testa e anche Biggio. Si prosegue con Orietta Berti che sembra camminare tra le palme e nel mentre viene confermato ancora una volta che lo show andrà in onda dal Foro Italico.

Ovviamente tutti i fan sono in trepidante attesa di divertirsi con Fiorello e tutta la banda di Viva Rai 2. Nel frattempo è stata data anche la notizia secondo la quale il programma, la settimana di Sanremo, andrà in onda proprio dalla città ligure.

Qualche mese fa proprio Amadeus sulla presenza di Fiorello sul palco dell’Ariston aveva affermato:

“Lo conosciamo Ciuri. Figuriamoci se sa qualcosa a settembre, considerando che anche la settimana prima del Festival può inventarsi qualcosa per stupire. Fiorello è un amico fraterno e non può esserci Sanremo senza la sua presenza, poi come questo accadrà è sempre una sorpresa.

Lui sa avere idee geniali ma non me le anticipa mai, perché gli piace vedere il mio stupore. Io comunque tengo sempre una camera libera di fronte alla mia, può venirmi a svegliare quando vuole”.

Questo spostamento di Viva Rai 2 a Sanremo significherà la presenza di Fiorello in diretta? staremo a vedere. Seguiteci per tante altre news.