Il 2026 si apre con lo Iervo Italian Move, il nuovo trend lanciato dal produttore Andrea Iervolino. Segui tutte le istruzioni e partecipa anche tu alla challenge del momento.

Come partecipare al trend di Andrea Iervolino

Il 2026 è iniziato solamente da una manciata di ore ma abbiamo già il primo tormentone dell’anno. A lanciarlo è il produttore Andrea Iervolino, che sui social ha lanciato quello che è stato definito lo Iervo Italian Move. Si tratta di un simpatico balletto, sulle note della celebre A far l’amore comincia tu, brano iconico della grande Raffaella Carrà.

Sul web intanto già tantissimi Vip, e non solo, stanno replicando lo Iervo Italian Move, che ha tutte le carte in regola per diventare un vero tormentone. La sfida è naturalmente aperta a tutti e gli utenti possono dunque divertirsi con questa simpatica challenge.

@riseup.andreaiervolino Dance with me!🕺 #foryou #viral#tiktok #andreaiervolino #funny @ANDREA IERVOLINO ♬ original sound – Riseup.Andreaiervolino

Ma come fare per partecipare allo Iervo Italian Move lanciato da Andrea Iervolino? Basta seguire queste semplici istruzioni e divertirsi a suon di musica:

  • Il primo passo è utilizzare la stessa musica, disponibile tra i suoni Instagram o TikTok
  • Basta poi replicare i pochi semplici passi
  • Infine basta pubblicare il video come storia o come reel e non dimenticare, naturalmente, di taggare Iervolino

Gli utenti che prenderanno parte a questa simpatica challenge verranno ricondivisi su tutti gli account di Andrea Iervolino. Non dimenticate però la regola più importante di tutte: divertirsi senza nessuna pressione, per iniziare al meglio questo 2026.

Seguite Novella 2000 anche su: FacebookInstagram e X.