Un amico di Andrea Nicole interviene dopo la scelta e fa una rivelazione

Dopo la discussa scelta di Andrea Nicole a Uomini e Donne, interviene un amico della tronista che fa una rivelazione

2La rivelazione dell’amico della tronista

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Le polemiche sulla scelta di Andrea Nicole proseguono nel corso dei giorni e sono tanti i messaggi, come quello riportato sotto, da parte degli utenti. I più sembrano essere rimasti male per il comportamento avuto dalla tronista. Questo uno dei tanti, a cui ha poi replicato l’amico di Andrea:

“Se partecipi a un programma coraggiosamente, come coraggiosamente Maria De Filippi snobba i benpensanti e dà voce ad Andrea Nicole, che viene coccolata, seguita a 360° dalla redazione, il suo comportamento non è stato leale. Le offese non sono giuste, ma è stata lei a non aver rispetto per tutti coloro che le hanno dedicato tempo e l’hanno rispettata. Mi dispiace, non ha ragione. Io a casa degli altri porto rispetto. Lei non l’ha fatto”.

Ha scritto una fan di Uomini e Donne, delusa dal comportamento di Andrea Nicole. Ancora una volta, però, l’amico della tronista non si è detto d’accordo con queste parole e ha preso le difese della ragazza, facendo una rivelazione:

“Ciao. Ti assicuro che ciò che si vede da casa non ha nulla a che fare con le dinamiche che accadono dietro le telecamere. Se sapessi esattamente come sono andate le cose non la penseresti così“, concludendo con un seccoLo spettacolo è spettacolo, la vita vera è altra“.

Che cosa avrà voluto dire l’amico di Andrea Nicole?

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare