Un amico di Andrea Nicole interviene dopo la scelta e fa una rivelazione
Andrea Nicole a Uomini e Donne

Un amico di Andrea Nicole interviene dopo la scelta e fa una rivelazione

Dopo la discussa scelta di Andrea Nicole a Uomini e Donne, interviene un amico della tronista che fa una rivelazione

1Andrea Nicole: un amico interviene dopo la scelta

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nei giorni scorsi, grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne, abbiamo scoperto come Andrea Nicole, tronista di quest’anno, abbia fatto la sua scelta. E non sono mancate le polemiche sia in studio che sui social. Questo perché, stando a quanto trapela, la ragazza non avrebbe seguito quella che è la prassi della trasmissione (ovvero la decisione finale in studio che prevede l’incontro con entrambi i corteggiatori a cui comunica il suo desiderio finale).

Pare, infatti, che Andrea Nicole abbia incontrato la sua scelta fuori dalla trasmissione, passandoci addirittura la notte insieme. Il tutto a insaputa della redazione. Da qui sono nate numerose critiche nei confronti della tronista e, secondo le anticipazioni, anche gli opinionisti e Maria De Filippi sarebbero rimasti delusi. I telespettatori hanno espresso la propria disapprovazione e c’è chi ci è andato giù pesante. Per questo a intervenire è stato un caro amico di Andrea Nicole.

Il ragazzo sui social ha preso le difese della tronista di Uomini e Donne, con queste parole, gentilmente riproposte da Il Vicolo delle News e Biccy:

“Come al solito le notizie trapelano prima della messa in onda dei programmi e i commenti si sprecano. In merito alla scelta di Andrea Nicole credo che a tutte quelle persone che hanno scritto cose pesanti e offensive vada ricordato che il programma e le aspettative del pubblico a casa, hanno uno schema, l’amore invece uno schema non ce l’ha”.

E ancora a proposito di quanto accaduto, l’amico di Andrea Nicole ha proseguito:

“Prima di trasformarvi tutti in leoni da tastiera aspettate la puntata in causa. Andrea Nicole ha fatto un percorso coraggioso da solista libera e così l’ha terminato. Anche se forse ha concluso non propriamente secondo la scaletta ha scelto da donna libera e la sua scelta va rispettata. Brava amica”.

E non è finita qui, perché il caro amico della ragazza ha anche fatto una rivelazione…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare