
Andrea Nicole Conte: un suo amico si scaglia contro Gianni e Tina
Un amico di Andrea Nicole Conte si scaglia duramente contro Gianni Sperti e Tina Cipollari dopo gli attacchi all’ex tronista.
Lo sfogo dell’amico di Andrea
Dopo aver dato il via al suo sfogo contro Gianni Sperti e Tina Cipollari, l’amico di Andrea Nicole Conte continua il suo attacco verso i due opinionisti di Uomini e Donne:
Ecco come continua il suo discorso:
“Gelosia perché loro si sono trovati e a dispetto dei malpensanti credo che saranno felici; invidia perché ci vuole coraggio a scavalcare scalette, contratti e organizzazioni macchiavelliche e fare quello che hanno fatto loro davanti a tutta Italia. Potevano benissimo fingere fino in fondo. Perché non l’hanno fatto? Nessuna risposta. Semplice, perché sono veri. QUESTO È AMORE, QUESTA È PASSIONE! Inutile rivoltarla sulla produzione e la gente che lavora lì dentro. Non hanno mancato di rispetto a nessuno. Inutile qualsiasi tentativo di farli sentire in colpa o di affossarli. E poi, Gianni, ma come ti permetti di scatenare tutta la tua frustrazione addosso a una ragazza! Hai davvero esagerato e le critiche non mancheranno ad arrivare. Viva l’amore libero da vincoli e pregiudizi”.
Senza dubbio nelle ultime ore Andrea Nicole Conte ha diviso il web. Attualmente intanto l’ex tronista di Uomini e Donne non ha ancora fatto ritorno sui social per dire la sua, ma non è escluso che nelle prossime ore possa intervenire per parlare per la prima volta di quanto accaduto.