Andrea Nicole Conte: un suo amico si scaglia contro Gianni e Tina

NEWS

Andrea Nicole Conte: un suo amico si scaglia contro Gianni e Tina

Vincenzo Chianese | 16 Dicembre 2021

Un amico di Andrea Nicole Conte si scaglia duramente contro Gianni Sperti e Tina Cipollari dopo gli attacchi all’ex tronista.

Parla l’amico di Andrea Nicole Conte

Solo alcune ore fa abbiamo assistito alla scelta di Andrea Nicole Conte a Uomini e Donne, che come sappiamo è ricaduta su Ciprian Aftim. I due tuttavia sono finiti al centro della polemica per aver trascorso la notte insieme senza avvisare la redazione. A quel punto Gianni Sperti e Tina Cipollari si sono scagliati duramente contro la coppia, usando espressioni molto forti che non sono passate inosservate. Come se non bastasse proprio Gianni ha anche attaccato Roberta Giusti, accusandola di essere complice di quanto accaduto.

Adesso però a intervenire è un caro amico di Andrea Nicole Conte, che già qualche giorno fa aveva preso le sue parti, che sui social ha replicato proprio a Gianni e Tina. Queste le sue dichiarazioni:

“Finalmente siamo arrivati alla puntata tanto attesa! Pubblico questa foto sorridente di Andrea non a caso, poiché potete toglierle tutto ma non il suo sorriso! Come mai Gianni Sperti e Tina Cipollari non sono stati muniti anche di pietre e fucili? Già che c’erano. Vi elenco parole ed espressioni che nella puntata sono usciti dalle bocche di Tina e Gianni che seduti sui loro troni d’olimpo hanno espresso: disonesti, non per bene, sprovveduti, furbata, trattati da principi, fasulla, meglio che chiudi la bocca, str**zi, opportunisti, come persona non vali niente, superficiali, premeditato, finti, scorretta, figura di m****, falsi, brutte persone, brutti esempi. E la finezza di Gianni per concludere: “la notte l’hai gestita da sola”. Mi rivolgo a Gianni e Tina. Se il vostro lavoro era aumentare lo share, beh forse l’avete alzato un pochino. Se invece pensate davvero quello che avete detto, beh allora posso solo dirvi che la gelosia e l’invidia sono delle brutte cose”.

Ma non è tutto. Scopriamo come prosegue lo sfogo dell’amico di Andrea Nicole Conte, che si è rivolto direttamente a Gianni Sperti e a Tina Cipollari.

< Indietro Successivo >