andrea nicole uomini e donne transizione

NEWS

Andrea Nicole di Uomini e Donne parla del suo percorso di transizione

Nicolò Figini | 2 Settembre 2021

La tronista di Uomini e Donne Andrea Nicole ha parlato del suo percorso e di come è diventata donna

L’esperienza a Uomini e Donne

Oggi Andrea Nicole e i genitori hanno un bel rapporto, ma come hanno preso la partecipazione della figlia a Uomini e Donne? Lo ha raccontato proprio lei:

Se sono felici della mia partecipazione a Uomini e Donne? Non hanno fatto i salti di gioia, siamo una famiglia molto riservata. Temono per me l’impatto di questa esposizione mediatica, le cattiverie che nessun genitore vorrebbe per il proprio figlio.

Inoltre, nel suo lungo discorso Andrea Nicole ha anche spiegato com’è andato il primo incontro con i suoi corteggiatori:

All’inizio mi preoccupavo delle non chiamate per scendere dalle scale o dall’uscita dallo studio dopo il mio racconto. In fondo è anche un modo per vedere le reazioni delle persone, è in qualche modo una selezione naturale: se una persona non è interessata dopo aver ascoltato il mio racconto va via e si va avanti. Questo mi aiuta. Com’è andata la prima registrazione? Le reazioni non sono state così negative, è andata bene. Ho avuto modo di guardare i ragazzi presenti in studio, non ho notato occhi indiscreti. Voglio solo farmi conoscere.

Continuate a seguirci per tante altre news.

< Indietro Successivo >