Andrea Preti Asia Argento

Andrea Preti nega il flirt con Asia Argento e spiega cosa bolle in pentola fra loro

3Andrea Preti mette una volta per tutte a tacere i pettegolezzi su un presunto flirt con Asia Argento, poi spiega cosa c’è veramente fra i due.

Nei giorni scorsi, complice un pettegolezzo messo in giro dal settimanale Chi, si è fatto un gran parlare del presunto flirt tra Andrea Preti e Asia Argento. I due, dopo che ai rispettivi follower di Instagram non era passato inosservato l’improvviso avvicinamento, sono anche stati al centro di una paparazzata. A tutto questo pare ci sia un’altra spiegazione, che lo stesso Andrea fornisce questa settimana a Novella 2000. Così facendo, l’attore trentunenne mette a tacere il grasso vociferare, non senza mancare però di rivelarci ugualmente qualche succulenta “chicca”. Che cosa c’è veramente tra lui e Asia, e perché i fotografi li hanno sorpresi in atteggiamenti d’intimità?

Io e Asia siamo amici da quando io sono tornato a vivere in Italia con i miei, visto che sono nato a Copenaghen. Amici da ben undici anni. Certo ci hanno fotografati insieme, ci stavamo baciando come si baciano sulle guance due amici. Infatti, il bacio sulle labbra non c’è e forse ci vedrete sempre più insieme quando tornerà“.

Tornerà da dove? Ma dalle registrazioni della prossima edizione di Pechino Express. Dopo lunghi mesi di attesa, infatti, Asia Argento parteciperà al reality on the road di Rai 2 in coppia con l’amica Vera Gemma. Le due saranno le figlie d’arte, la Argento del padre Dario, regista dell’horror, e la Gemma di uno dei principi degli Spaghetti Western come Giuliano Gemma.

Se tutto andrà per il verso giusto, Asia Argento dovrebbe rientrare in Italia fra cinque settimane, e ad aspettarla troverà proprio Andrea Preti. Come mai? I dettagli ce li svela ancora una volta l’attore ed ex Isola dei Famosi.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.