Andrea Zelletta sta per ricevere un aereo sfottò? Parte una raccolta fondi

Andrea Zelletta sta per ricevere un aereo sfottò? Parte una raccolta fondi

1A seguito delle accuse lanciate ad Andrea Zelletta, il web lancia una raccolta fondi per inviare un aereo sfottò all’ex tronista

Non sono giorni semplici questi per Andrea Zelletta. Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 5 infatti l’ex tronista di Uomini e Donne ha appreso come in molti sul web l’hanno definito un “comodino”. Gran parte degli utenti hanno notato come il deejay stia spesso in disparte, esponendosi poco e non dicendo mai la sua. Come se non bastasse proprio durante la diretta Andrea ha avuto un duro scontro con Franceska Pepe, che si è fatta portavoce del pensiero degli utenti.

Ciò nonostante Zelletta ha più volte ribadito la sua opinione, affermando di non reputarsi un concorrente fantasma. Per di più sempre durante la puntata il gieffino è risultato essere uno dei favoriti dal pubblico, ottenendo così l’immunità.

Tuttavia adesso è accaduto qualcosa che potrebbe far nuovamente esplodere Andrea Zelletta. Inaspettatamente sul web è nata una raccolta fondi dal nome “Aereo Comodino”, con lo scopo di inviare un aereo sfottò sulla casa del Grande Fratello Vip 5 all’ex tronista. La cifra da raggiungere è di 1.200 euro, ma attualmente sono stati raccolti soltanto 140 euro.

https://twitter.com/aidalaverdadera/status/1316405915185274880?s=21

Se gli utenti dovessero raggiungere la cifra stabilita, sulla casa del Grande Fratello Vip 5 potrebbe dunque arrivare un aereo sfottò per Andrea Zelletta. Ma come potrebbe reagire in tal caso l’ex tronista del dating show di Maria De Filippi? In attesa di scoprire cosa accadrà, rivediamo la reazione del deejay dopo le accuse di Franceska Pepe.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare