Franceska Pepe dà del

Franceska Pepe dà del “comodino” ad Andrea: lui replica infuriato

1Nel corso della diretta del Grande Fratello Vip 5, Franceska Pepe dà del “comodino” ad Andrea Zelletta: lui replica infuriato. Ecco cosa è accaduto

Serata intensa al Grande Fratello Vip 5. A finire al centro dell’attenzione è stata nuovamente Franceska Pepe, che pur essendo stata eliminata dal gioco continua a lanciare provocazioni ai concorrenti, sconvolgendo gli equilibri della casa. Proprio nel corso dell’ultima puntata infatti la modella ha duramente attaccato Andrea Zelletta, etichettandolo come “comodino”. La Pepe è infatti intervenuta durante il collegamento affermando:

“Volevo salutare il comodino Andrea. Ciao comodino, quando li apri questi comodini?”.

Immediata la replica di Andrea Zelletta, che infuriato e su tutte le furie non ha perso tempo per rispondere a Franceska Pepe, affermando:

“Tu invece sei una grande maleducata. Sei malvagia ed inutile. Nemmeno ti penso. Se incontro una persona come te io la schivo. Stai zitta sfigata. Impara l’educazione prima di parlare con me, che secondo me i tuoi genitori non te l’hanno data. Vedete voi se devo uscire io come comodino, esco pazzo. Io ho solo un grande rispetto. Dimmelo in faccia che non me l’hai mai detto. Porta rispetto, sfigata”.

I concorrenti del Grande Fratello Vip 5 nel mentre hanno preso le difese di Andrea Zelletta, attaccando a loro volta Franceska Pepe. Cosa accadrà quando la modella entrerà all’interno della casa per avere un acceso confronto con alcuni Vipponi? Non resta che attendere per scoprirlo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare