Andrea Zelletta e Natalia Paragoni oggi sono pronti per il grande passo

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni oggi sono pronti per il grande passo

1Dopo poco più di un mese dalla scelta a Uomini e donne, Andrea Zelleta e Natalia Paragoni oggi sono innamoratissimi e pronti a fare un grande passo.

A fine maggio Andrea Zelletta e Natalia Paragoni si sono scelti all’interno di Uomini e donne e oggi, dopo poco più di un mese, sono molto innamorati e pronti a grandi progetti. La loro storia per tutti era scritta nel destino e il fatto che stiano ancora insieme senza problemi grossi e soprattutto litigi lo dimostra.

La coppia è stata quindi raggiunta dal magazine di Uomini e donne per sapere come procede questa relazione. I due hanno raccontato che ormai hanno conosciuto le rispettive famiglie ed entrambi hanno passato questo test decisamente importante. Quindi adesso sono pronti ad affrontare l’estate.

Ma nel loro futuro ci sono anche molti progetti sia lavorativi che personali. Tra questi c’è sicuramente la volontà per Andrea Zelletta e Natalia Paragoni di fare un passo importante per la loro relazione, anche se un po’ hanno già iniziato a fare le prove.

Ecco cosa hanno rivelato al settimanale.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.