Andrea Zelletta e Natalia Paragoni presto sposi dopo Uomini e donne?

NEWS

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni presto sposi? Le parole dell’ex tronista

Debora Parigi | 8 Gennaio 2020

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni pensano già al matrimonio Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un […]

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni pensano già al matrimonio

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Al magazine Andrea Zelletta ha raccontato come sta procendendo la sua storia d’amore con Natalia Paragoni. E, oltre al lavoro di modello, ha riferito anche alcuni progetti lavorativi che lo riguardano.

Siamo da pochissimo andati a convivere, e per ora tra me e lei va alla grande, a parte le discussioni dettate dalla gelosia di entrambi. Del resto ultimamente io faccio spesso avanti e indietro tra Milano, dove viviamo, e la Calabria, dove sono nato e adesso seguo un corso per imparare a mixare i dischi.

Io amo la musica, e mi piace molto il mondo dei disc jockey, gli studi di registrazione, i piatti, il potere mescolare le canzoni. Ma in questo corso, organizzato da un nome importante nell’ambiente, Silvio Carraro, si impara anche a diventare produttori musicali. E l’idea un giorno di produrre anche qualche album di musica da discoteca non mi dispiacerebbe affatto.

Ma, come detto, accanto ad Andrea Zelletta c’è Natalia Paragoni, una ragazza conosciuta a Uomini e donne che gli ha cambiato la vita. E tra loro il rapporto è così profondo che il matrimonio è già tra le loro conversazioni.

Davanti alle telecamere di Canale 5 ho trovato la donna della mia vita: Natalia. Una ragazza quasi di altri tempi, semplice e grintosa insieme. Anche lei fa la modella, ma ha studiato da estetista e ora è anche influencer su Internet, dove dà consigli di bellezza. Tra noi c’è un rapporto vero, profondo.

Ci piacerebbe sposarci e avere presto anche un bambino, del resto anche le nostre rispettive mamme ci hanno avuto da giovani. Chiaramente per ora siamo concentrati sulle nostre rispettive carriere, ciò non toglie che, se un giorno dovesse accadere, saremmo ben felici di stringere tra le braccia un bambino. Crediamo moltissimo nel nostro amore nato davanti alle telecamere. Anzi, alle nostre nozze inviteremo pure Maria de Filippi, alla quale dobbiamo tanto. Forse tutto.

E noi auguriamo ad Andrea e Natalia tutto il bene.

< Indietro Successivo >