Andrea Zelletta e Natalia Paragoni presto sposi dopo Uomini e donne?

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni presto sposi? Le parole dell’ex tronista

1Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, una delle coppie più amate di Uomini e donne, potrebbero essere presto sposi. Le loro dichiarazioni.

Sono una delle coppie di Uomini e donne più amate dal pubblico. Usciti lo scorso anno dal programma di Maria De Filippi, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni hanno subito dimostrato a tutti che ciò che li ha sempre legati è qualcosa di davvero forte. Loro lo avevano detto durante il percorso negli studi televisivi: avevano una chimica incredibile.

Tra loro c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine, anche perché quando Andrea è diventato tronista, Natalia corteggiava Ivan Gonzalez (da stasera concorrente del Grande Fratello Vip). Lui ha fatto di tutto per portarla a corteggiarlo e lei non ha potuto nascondere l’attrazione che provava nei suoi confronti. Attrazione che poi si è trasformata in un vero e proprio sentimento.

Anche se giovanissimi, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni hanno sempre avuto le idee chiare. Hanno gli stessi valori, lo stesso stile di vita e gli stessi progetti per il futuro. Ecco perché non è passato molto prima che decidessero di convivere. E oggi i due parlano addirittura di matrimonio. Le dichiarazioni vengono proprio dall’ex tronista che ha rilasciato un’intervista al magazine DiPiù TV.

Ecco le sue parole…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare