Andrea Zelletta e Enock Barwuah: la doccia hot al Grande Fratello Vip 5

Andrea Zelletta e Enock Barwuah: la doccia hot al Grande Fratello Vip 5

1Al Grande Fratello Vip 5, Andrea Zelletta e Enock Barwuah regalano al pubblico una doccia hot e il calciatore mostra il lato B

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Senza dubbio il cast maschile del Grande Fratello Vip 5 ci sta regalando molte gioie in queste settimane. Due dei volti più apprezzati dal pubblico sono certamente Andrea Zelletta e Enock Barwuah, che con le loro docce stanno infiammando il web e i social, scatenando gli utenti.

Pur non essendo molti amati come personaggi, e pur venendo etichettati dai più maligni del web come “comodini”, l’ex tronista di Uomini e Donne e il calciatore hanno però affascinato numerosi telespettatori, e adesso i due sono tornati alla carica.

Poco fa infatti Andrea Zelletta e Enock Barwuah sono stati protagonisti dell’ennesima doccia hot, e tra risate e scherzi il fratello di Mario Balotelli ha anche mostrato il suo lato B! A pubblicare il video esilarante è stato Trash Italiano. Ecco il filmato del momento:

https://www.instagram.com/p/CGFF_MIq87l/?igshid=uawmcxoz8h3t

Naturalmente il video della doccia hot di Zelletta e Barwuah ha immediatamente infiammato il web, e gli utenti sui social stanno letteralmente impazzendo. Senza dubbio infatti Andrea e Enock sono due dei concorrenti più sexy e provocanti del Grande Fratello Vip 5, e di certo nelle prossime settimane ne vedremo ancora delle belle!

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.